PEC (Posta Elettronica Certificata)
Tutti gli iscritti all'Albo professionale sono obbligati a possedere una casella di Posta Elettronica Certificata, indipendentemente dall'attività che ciascuno svolge.
La PEC diventa il mezzo ufficiale utilizzato per le comunicazioni da inviare all'Ordine e, allo stesso tempo, utilizzato dall'Ordine per le comunicazioni da dare ai propri iscritti. Sarà, inoltre, il mezzo utilizzato per tutte le comunicazioni con gli altri Enti Pubblici.
FUNZIONI:
- Richiedere la casella PEC offerta gratuitamente dall'Ordine a tutti gli iscritti (scarica il modulo di Adesione) Termini e Condizioni d'uso
- Accedere alla casella di Posta Elettronica Certificata https://login.aruba.it/auth/realms/pec/protocol/openid-connect/auth
- Recuperare la password di accesso alla casella PEC https://gestionemail.pec.it/loginproxy/reset-password
- Verificare l'indirizzo della casella PEC consultare la propria Scheda Personale https://ordinep.studiofarma.it/GestioneDatiIscritti/Login.aspx