25 Maggio 2024
visibility
percorso: Home

PAGOPA

PagoPA è un sistema di pagamenti telematici, che consente agli iscritti di poter pagare in modalità elettronica la quota di iscrizione all'Albo ed eventuali servizi erogati.
L'Ordine dei Farmacisti della provincia di Livorno, ha aderito a tale sevizio il 27/12/2016

IL BOLLETTINO RELATIVO ALLA QUOTA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO, PUO' ESSERE SCARICATO DALLA PROPRIA AREA PERSONALE ACCEDENDO AL LINK:

https://www.fofiruf.it/login


LA RICEVUTA DI PAGAMENTO SARA' PRESENTE QUALCHE GIORNO DOPO AL LINK:

https://mpay.regione.marche.it/mpay/pagonet/ricevuta.do?csrfToken=o5ARhTqwDSiaXZjYSwu2aGrukRWu6hUt


F.A.Q
.

1) Cosa posso pagare tramite la piattaforma pagoPA dell’Ordine? Qualunque pagamento verso l’Ordine, comprese le quote di annualità pregresse e/o eventuali more.

2) Da dove posso effettuare i pagamenti verso l‘Ordine? Dal portale dell'Ente, o presso i punti autorizzati (banche, esercizi che espongono il logo pagoPA, ecc. ) se in possesso dell' "Avviso di Pagamento".

3) Quali sono i costi di commissione? Dipendono dal PSP o dal canale di pagamento scelto, mediamente possono variare da 0,5 euro a 5 euro, i costi sono verificabili puntualmente in fase di pagamento.

4) Come ottengo la ricevuta di pagamento? A pagamento effettuato, la ricevuta è sempre scaricabile dal portale al link https://mpay.regione.marche.it/mpay/pagonet/ricevuta.do?csrfToken=o5ARhTqwDSiaXZjYSwu2aGrukRWu6hUt. La ricevuta è in formato xml e può essere firmata digitalmente, la ricevuta va conservata.

5) Devo inviare la ricevuta del pagamento all’Ordine? No.

6) Che cos'è il codice IUV? L'Identificativo Univoco di Versamento è un codice univoco associato ad ogni pagamento elettronico, è reperibile o nella ricevuta telematica o nell'avviso di pagamento

7) Dove posso reperire l'Avviso di Pagamento? Sempre sul portale iscritto accedendo al link https://www.fofiruf.it/login

Sito realizzato da www.rifranet.com
cookie