19 Agosto 2022
percorso: Home > News > NEWS

INFORMAZIONI UTILI PER STUDENTI IN FASE DI ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE

25-07-2022 13:09 - NEWS
Per tutti coloro che svolgeranno l'esame di abilitazione nella settimana compresa tra il 25/07/2022 e il 01/08/2022, sarà possibile procedere all'iscrizione all'ordine dei Farmacisti di Livorno in data 8.08.22 (data del Consiglio Direttivo). Pertanto le domande di iscrizione COMPLETE, dovranno essere inviate all'Ordine entro e non oltre il 07/08/2022. E' possibile procedere all'iscrizione online al sito https://ordinep.studiofarma.it/GestioneDatiIscritti/SelezioneOrdine.aspx ( DI SEGUITO TROVATE LE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ONLINE, E I DOCUMENTI NECESSARI PER PROCEDERE)
Per ogni dubbio è possibile inviare una mail alla nostra segreteria a info@ordinedeifarmacistilivorno.it oppure ordinefarmacistilivorno@gmail.com con il vostro numero di telefono e le informazioni richieste e sarete ricontattati.