28 Luglio 2021

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE

Il farmacista laureato e abilitato all'esercizio della professione che intende trasferirsi all'Albo dei Farmacisti della provincia di Livorno deve presentare la seguente documentazione alla segreteria su appuntamento.

Ricordiamo che l'iscrizione deve avvenire all'Ordine della Provincia di residenza o presso cui si lavora.
L'iscrizione ad un Ordine diverso da quello della Provincia di residenza o lavoro, deve essere perfezionata entro un anno con trasferimento ad altro Ordine o cambio residenza o luogo di lavoro.
La presentazione della domanda di iscrizione presso i nostri uffici non costituisce iscrizione all'Albo.
All'atto della consegna della documentazione completa, la domanda di iscrizione sarà protocollata ma l'iscrizione avverrà nella prima seduta utile del Consiglio Direttivo.

risultati: 1-0 / 0